la Mascherina trasparente
dispositivo medico certificato

ANCHE IL PIÙ PICCOLO DEI SORRISI DEVE ESSERE VALORIZZATO.
Sorridere al mondo è uno dei modi più belli per viverlo e con Weare Baby i bambini possono farlo.
Weare Baby è una mascherina facciale per i bambini , che permette di riportare i lineamenti del viso e del sorriso visibili, infatti è realizzata con materiali innovativi, affidabili e completamente trasparenti: con Weare Baby il sorriso dei bambini non si nasconde più.
Come nella versione da adulti, è riutilizzabile poiché il filtro TNT è lavabile fino a un massimo di venti volte.
INDOSSARLA È UN GIOCO DA BAMBINI.
Weare Baby è facile da usare fin dalla prima volta. Basta indossarla quando ci sono mamma o papà, senza toccare la parte interna e lavarsi sempre le mani prima e dopo ogni utilizzo con abbondante acqua e sapone.
Dopo averla presa per gli elastici, fare attenzione a posizionarli uno alla volta dietro le orecchie, poi regolarli in modo che aderisca al volto, coprendo naso, bocca e mento.
Per i genitori che ricercano affidabilità, Weare Baby è la risposta più innovativa; per i bambini è il modo più semplice di vivere ogni giorno in tutta allegria.


WEARE BABY IL RIVEDERSI NELLA PROPRIA ESPRESSIONE DI BIMBO.
Weare Baby ha a cuore i bambini. L’ideazione e la creazione di Weare nasce grazie alla collaborazione tra Renometal e il Designer Matteo Martelli che portano alla luce questa mascherina.
Grazie al contributo del Tecnopolo Mario Veronesi di Mirandola, centro di eccellenza nella ricerca di materiali innovativi per il biomedicale, Weare nasce con materie di prima qualità, testate dall’ Università di Bologna, riciclabili al 100%.
Weare Baby è completamente trasparente, rende riconoscibile ogni bambino, migliorando la sua esperienza di uso.
Ecco perché oggi come in futuro Weare Baby è importante, in tutte quelle occasioni di socializzazione o laddove le altre norme di sicurezza non possono essere rispettate.